JOSEPH PRESTON Presidente Lions Clubs International 2014-2015

Joseph “Joe” Preston originario di Dewey, Arizona, USA, è stato eletto presidente del Lions Clubs International durante la 97esima Convention Internazionale tenutasi a Toronto in Canada dal 4 all’8 luglio 2014.

Lions, ruggite con convinzione.
Ruggite con coraggio. Ruggite perché noi
facciamo la differenza nel mondo. Dedicatevi
al servizio comunitario e umanitario e
RAFFORZATE L’ORGOGLIO

Il Presidente Preston è temporaneamente in pensione dal settore automobilistico. Ha maturato un’esperienza ultratrentennale come manager addetto alle vendite di un parco auto e ha ricevuto costantemente dei riconoscimenti dalla Ford per aver raggiunto l’eccellenza nella soddisfazione dei clienti, nelle vendite e nella conoscenza del prodotto.

Socio del Lions Club Bradshaw Mountain di Dewey-Humboldt, Preston è un Lion dal 1974. Ha ricoperto diversi incarichi nell’associazione, fra cui quelli di presidente di club, presidente di zona, governatore distrettuale, presidente di Consiglio e presidente di comitato per lo sviluppo della leadership distrettuale, il Lions Quest e il MERL per lo stato dell’Arizona. È stato presidente del comitato ospitante della Convention Internazionale svoltasi a Phoenix in Arizona nel 1994, presidente del Forum USA/Canada sulla Leadership dei Lions nel 2003 e coordinatore nazionale/multinazionale per la Campagna Sight First II.
Joe Preston è stato eletto Presidente del Lions Clubs International durante la 97esima Convention Internazionale tenutasi a Toronto in Canada dal 4 all’8 luglio 2014: “…è veramente un onore servire come tuo nuovo presidente internazionale di Lions Clubs International. Con i miei 40 anni di service come Lion, so che noi siamo molto di più che dei semplici volontari. Siamo una famiglia internazionale che lavora insieme per rafforzare le nostre comunità e i club che amiamo“.

A riconoscimento del suo servizio per l’associazione, al Presidente Preston sono stati conferiti molti premi, fra cui il Premio 100% del Presidente di Club, il Premio 100% del Governatore Distrettuale, il Premio Chiave Senior Builder, l’Associazione a Vita, nove Premi del Presidente Internazionale e il Premio Ambasciatore di Buona Volontà, il più alto riconoscimento che l’associazione conferisce ai suoi soci.

È anche un Amico di Melvin Jones Progressivo.

Strengthen the Pride
RAFFORZARE L’ORGOGLIO

Il Tema dell’anno del Presidente Internazionale Preston: “Noi Lions siamo certamente un’organizzazione con un grande senso di orgoglio che ci accomuna, consapevoli che il nostro impegno a favore dei bisogni degli altri ci ha reso, e ci continua a rendere, i leader mondiali del servizio umanitario. È lo stesso orgoglio che ci ha sostenuto per 97 anni.
Possiamo “Rafforzare l’orgoglio” riunendo l’intera famiglia dei Lions, per lavorare insieme, animati da uno spirito di collaborazione e comprensione, offrendo il nostro singolo contributo.
Possiamo “Rafforzare l’orgoglio” attraverso il raggiungimento di importanti risultati. Questa è  la base per ottenere dei successi, non solo nel corso di quest’anno, ma anche in occasione del nostro centenario e nei prossimi cento anni“.

Il Presidente Preston è stato riconosciuto dall’Agenzia antidroga statunitense per il suo lavoro di Lion nella lotta contro l’uso e abuso di droga tra i giovani. Il Presidente Preston e sua moglie Joni, a sua volta Lion e Amico di Melvin Jones Fellow, hanno due figli, una figlia e sette nipoti.

CONGRATULATION IP Joe Preston – Lions Clubs International,
working with you will be a great challenge this 2014-2015.
Globus Magazine Network 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *