Catania trasformata in un set cinematografico

La produzione di Taodue sceglie nuovamente la città etnea per girare le nuove scene della fiction Squadra Antimafia 7

Da ieri, la centrale piazza Corsica, a Catania, si è trasformata in un  vero e proprio set... cinematografico con relativi fan, che aspettavano i loro beniamini, gli attori della serie televisiva Squadra Antimafia 7. Infatti, la produzione di Taodue ha scelto nuovamente la città etnea per girare la settima edizione della famosa fiction che va in onda su Canale 5.

Gli spettatori gustano già le puntate della sesta edizione, che va in onda ogni lunedì sul canale del Biscione,  gli autori lavorano alacremente alla nuova edizione. Una delle novità che circolano insistentemente è che, Giulia Michelini, o meglio Rosy Abate, non sarò più nel cast. Infatti, ha sentito il bisogno di fermarsi per fare altro e dedicarsi maggiormente alla famiglia... vedremo.. dobbiamo aspettare settembre 2015 per vedere la nuova stagione.

Catania, intanto, accoglie gli attori e tutta la produzione con curisosità tipica siciliana. Piazza Corsica con il traffico impazzito, le fan che aspettavano, già dalle 14.30 i protagonisti, o meglio, attendevano con ansia, Marco Bocci, alias il vicequestore Domenico Calcaterra. Tra la folla, Bruno Torrisi, che nella serie tv, impersona il questore Licata, si presta a concedere selfie e autografi ai propri  Tanta curisosità...che vi facciammo assaporare con gli scatti fotografici fatti dalla redazione di GLOBUS MAGAZINE.

Buona visione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *