Calcio Dilettantistico: Gravina di Catania torna con la propria squadra

Il calcio giocato torna a Gravina di Catania con il Football Club Gravina 2018

44169716_749851535359656_4343989193723084800_n

Ritorna a prendere forma il calcio a 11 nel paese sotto le pendici dell’Etna di Gravina di Catania attraverso la nuova compagine dilettantistica appena nata e che prende il nome di Football Club Gravina 2018.

Nella giornata odierna è anche arrivata la firma di Antonio Licitra, ex team manager dell’Atletico Catania (attualmente in Eccellenza) proprio durante la scorsa annata, il quale ricoprirà il ruolo di collaboratore amministrativo nel rapporto con le istituzioni.

Queste le parole di Licitra riportate dalla pagina Facebook ufficiale del neo club bianco-verde: “Sono molto entusiasta di sposare questo progetto. Per me non importa la categoria, è la passione che mi spinge a far calcio,a maggior ragione per la gente della mia comunità. Quando si è concretizzata la possibilità non ho esitato a firmare, ho tanti amici in dirigenza e tra i ragazzi in campo. Metterò in campo la mia esperienza politica e sportiva nel rapporto con le istituzioni del mio comune,obiettivo che mi ero già prefissato in campagna elettorale e che ho mantenuto.”

L’impianto che ospiterà le gare casalinghe del Gravina FC sarà quello del Matteotti, così come accadeva negli anni passati.

Non possiamo che augurare un grande in bocca a questa nuova squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *