Sicil Events, “Giovani calciatori saranno protagonisti”

“La nostra è una Management che nasce un anno fa circa con lo scopo di organizzare e promuovere gli eventi sportivi, in particolare Tornei di Calcio Giovanile in Italia”.

Cattura

Lo sport ed i giovani sempre al centro di un progetto nuovo e formativo. Questi i principali punti del nuovo brand siciliano che si occupa di organizzare tornei calcistici a livello: regionale, nazionale ed internazionale.

Sicil Events è un tour operator che mette in sintonia Sport e Turismo in un’unica avventura sportiva, formativa e dove vede come protagonisti i giovani calciatori.

ed16d7a0-c178-472b-9958-09df5e09d56fIl responsabile del brand è Gianmarco Puglisi e, in questa stagione, vede in programma ben 5 eventi che si svolgeranno da novembre a maggio sia in Sicilia orientale (Catania, Ragusa e Siracusa) che nel sud della Sardegna.

Queste in sintesi alcuni chiarimenti del responsabile del brand Gianmarco Puglisi in merito a Sicil Events: “La nostra è una Management che nasce un anno fa circa con lo scopo di organizzare e promuovere gli eventi sportivi, in particolare Tornei di Calcio Giovanile in Italia”.

a Cognita Design production
Torna in alto