SCUOLA CALCIO A 5: META CATANIA E SICILY GYM UNITE

La Crescita dei giovani attraverso passione, applicazione, divertimento e soprattutto i segreti del calcio a 5

IMG-20180718-WA0124

La Crescita dei giovani attraverso passione, applicazione, divertimento e soprattutto i segreti del calcio a 5. Il progetto giovani della Meta Catania C5 non si ferma ed anzi rafforza i desideri unendo i progetti di due grandi realtà del futsal siciliano votate alla crescita dei ragazzi. Meta Catania C5 e Sicily Gym da oggi cammineranno insieme unendo le due grandi realtà della scuola calcio a 5.

Un unica grande realtà che avrà un simbolo unico quello della Meta Catania C5. Un vero e proprio laboratorio tecnico ed organizzativo del settore giovanile. Un lavoro certosino portato avanti dal presidente della Meta Catania Salvatore Marletta e dal responsabile della Sicily Gym Daniele Giuffrida. Un percorso formativo di assoluto valore, una mission verso i giovani di fondamentale importanza con tecnici collaudati e preparati pronti a svelare ai giovani i segreti del Calcio a 5 e affinando la tecnica di base.

Progetto pronto con i bambini nati dal 2013 che formeranno la categoria Piccoli Amici, ma i principi, metodologia e obiettivi tecnici saranno comuni per tutte le categorie, formando un percorso comune che possa consegnare nel breve periodo talenti anche per la prima squadra.

Le sedi operative saranno due: la prima il Palazzetto del Polivalente di San Giovanni la Punta teatro dei grandi successi della Meta Catania, mentre all’aperto la splendida struttura dei campi in erba sintetica di Via Puglia a San Giovanni la Punta. Nei prossimi giorni verranno presentati organigramma, il calendario della Scuola Calcio a 5 e le modalità d’iscrizione.

a Cognita Design production
Torna in alto