Rassegna SALotto Letterario/Leggo al Borgo Creativo: primi appuntamenti al SAL

Presente indicativo incontra SAL Borgo Creativo per una rassegna di incontri pensati per la sua Clubhouse, da dicembre 2017 alla primavera del 2018,  i primi appuntamenti mercoledì 6 e 13 dicembre

DSC_0192

Da dicembre 2017 alla primavera del 2018, gli spazi multifunzionali splendidamente recuperati nel cuore della vecchia zona industriale della città, ospiteranno un calendario di iniziative immaginate da Leggo. Presente indicativo in piena armonia con il concept della struttura e profondamente connotate dalla nostra visione di fruizione del prodotto culturale.

Grandi ospiti, i libri più incisivi del panorama editoriale, reading e selezioni musicali animeranno gli eventi della rassegna SALotto Letterario/Leggo al Borgo Creativo, frutto di questa fortunata collaborazione.

Ecco i primi appuntamenti:

Mercoledì 6 dicembre ore 20.30

Peppe Fiore presenta Dimenticare, (Einaudi Editore)
Terza prova dell’autore partenopeo, è “un romanzo di solitudine e d’amore, spirituale e romantico. Un noir dei sentimenti”.

Mercoledì 13 dicembre ore 20.30, unica data per il Sud Italia 

Simon Reynolds presenta Polvere di stelle, (Minimum Fax)
Uno dei più importanti critici musicali del mondo – collaboratore di testate come Melody Maker, The New York Times, The Guardian, Rolling Stone, The Observer.- racconta in un volume fondamentale la storia del glam rock, in cui giganteggia l’icona di David Bowie.

a Cognita Design production
Torna in alto