IV edizione del Premio letterario “Tito Mascali” e del Premio Giornalistico “Raccontare Catania”

 A Zafferana Etnea torna protagonista con la 4^ edizione del Premio letterario “Tito Mascali” e del Premio Giornalistico “Raccontare Catania” in programma sabato prossimo, 25 novembre 2017 alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Municipio zafferanese.

20_r_900_550

Non si è ancora spenta l’eco dei recenti, prestigiosi appuntamenti culturali in occasione delle annuali edizioni del Premio Internazionale di Pittura “Giuseppe Sciuti” e del Premio letterario “Vitaliano Brancati” che Zafferana Etnea torna protagonista con la 4^ edizione del Premio letterario “Tito Mascali” e del Premio Giornalistico “Raccontare Catania in programma sabato prossimo, 25 novembre 2017 alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Municipio zafferanese.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti sarà preceduta dal convegno sul tema “Catania tra letteratura e giornalismo. Passato, presente e futuro”. Dopo i saluti istituzionali del sindaco, Alfio Vincenzo Russo e dell’assessore Graziella Torrisi, si passerà alla premiazione della scrittrice Silvana Grasso e dei giornalisti Antonello Carbone e Luigi D’Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *