Volley, la Gupe cala il poker allo Sporting Center

Non basta il talento dell’opposto avversario Barbera, unica vera bocca di fuoco avversaria, ad impensierire la difesa siciliana

IMG_0188

Ed è poker. Allo Sporting Center S. M. della Mercede la Gupe si conferma implacabile. Troppo deboli i tentativi della cenerentola Vibo per impensierire Bonsignore e compagni, capaci in tre set di liquidare la pratica dei calabresi. In un clima come sempre caldissimo, sono i padroni di casa ad impossessarsi del pallino del gioco sin dai primi scambi, per una gara mai in discussione. Non basta il talento dell’opposto avversario Barbera, unica vera bocca di fuoco avversaria, ad impensierire una difesa che in settimana ha studiato la gara al dettaglio e che in partita non si è fatta pungere più del dovuto. Una vittoria che permette alla Gupe di balzare in terza posizione, in attesa dei risultati dei match che vedono coinvolte le dirette concorrenti in classifica.

“Abbiamo giocato una gara lineare – commenta il presidente Avv.  Andrea Lo Faso -, che ci ha permesso di amministrare un’incontro chiaramente alla nostra portata. La classifica rispecchia quel che abbiamo fatto fino ad oggi, mancano ancora parecchie partite alla fine del campionato ma il nostro dovere è continuare a puntare sempre in alto”.

TABELLINO

Gupe Battiati-Vibo Valentia 3-0

Gupe Battiati: Saglimbene 7, Bosignore 13, Raso 10, Bertone 9, Raso A. 8, Petrone S. 5. Giuffrida (L1), Trombetta (L2). Ne: Mollica, Testa, Petrone D., Scalisi, Maugeri, Zappalà. All. Giuffrida.

Vibo Valentia: Barbera 19, Salmena 9, Morelli 5, Palmieri 4, Sorrenti 3, Cugliari 0, Bonanno 0, Di Renzo 0, Barbuto (L1). All. Chirumbolo.

Set: 25-19, 25-20, 25-19.

Arbitri: Di Paola di Gela e Aleo di Caltanissetta.

a Cognita Design production
Torna in alto