Tre appuntamenti musicali con Soler, The Kolors e Moro

Dal 17 al 19 agosto tre grandi appuntamenti musicali con Alvaro Soler, una delle star più internazionali più amate, i The Kolors la band più conosciuta di “Amici” e Fabrizio Moro col suo nuovo disco “Pace”

2017-1-AlvaroS-Cover RID

Alvaro Soler giovedì 17 agosto nel Teatro Antico ore 21.30:

Conto alla rovescia per l’arrivo di una delle star internazionali più amate del momento: Alvaro Soler il 17 agosto si dice “emozionato” all’idea di salire sul palco del Teatro antico di Taormina per l’unica data in tutta la Sicilia, del suo tour europeo.  Uno degli appuntamenti più attesi della prima edizione di TaoMusica, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

THE KOLORS rid

The Kolors venerdì 18 agosto a Zafferana nell’ anfiteatro Falcone Borsellino ore 21.30 e sabato 19 agosto a Palermo nel Teatro di Verdura ore 21.00:

Dopo un’attesa lunga due anni, The Kolors sono usciti con l’album successore del quattro volte platino “Out”, più di 200.000 copie vendute e per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane. Sono l’unica band italiana che canta in inglese e il nuovo album non poteva che essere “british”. Con influenze – confessate – che partono da Michael Jackson e arrivano agli Oasis, perché i ragazzi non hanno paura di ispirarsi al mondo che li ha condizionati. THE KOLORS sono tornati in radio con What Happened Last Night (feat.Gucci Mane & Daddy’s Groove), il nuovo, sorprendente singolo che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale. Il video del brano è stato girato a Tokyo, ed è opera di YouNuts Production.

FABRIZIO MORO_credito fotografico di Fabrizio Cestari 3 b

Fabrizio Moro sabato 19 agosto a Zafferana nell’ anfiteatro Falcone Borsellino ore 21.30:

Fabrizio Moro presenta in tutta Italia il suo nuovo disco di inediti “Pace con il “Pace Live Tour 2017″. L’album “Pace” contiene il singolo sanremese “Portami Via”, già certificato oro. Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

a Cognita Design production
Torna in alto