Successo a Catania per il 10° Galà delle Rose “Premio Rose d’Argento” 2022

Celebrata la consegna delle "Rose d'Argento" a tante Donne eccellenti nella professione e nell'impegno sociale. Impeccabile l'organizzazione GAR Eventi di Gianna Azzaro.

Una bella serata aggregativa e di spettacolo quella nella terrazza del Circolo Canottieri Jonica di Catania, nella spendita cornice del Porto Ulisse del Borgo marinaro di Ognina, per la consegna delle "Rose d'Argento", stilizzate ed offerte dalla gioielleria storica di Enzo Avolio.La manifestazione, organizzata da Gianna Azzaro per GAR Eventi, giunta alla sua decima edizione, è stata presentata dalla giornalista Carla Previtera e supportata dal Rotary Club San Gregorio-Tremestieri e Rotary Club Isola di Capri, dall'A.M.M.I. (Ass. Mogli Medici Italiani), dal Centro Azione Donna, dalla MARIS (Ass. Malattie Reumatiche Infantili Sicilia).

Tanti gli ospiti, i giornalisti e le autorità intervenute per la consegna delle prestigiose "Rose d'Argento" che sono andate al vice Prefetto di Catania dott.ssa Rosaria Giuffrè, al pres. del Rotary Club Isola di Capri prof.ssa Luisa Federico, al pres. del Rotary Club San Gregorio di Catania - Tremestieri Etneo e Assessore al Comune di Catania dott.ssa Cinzia Torrisi, al pres. A.M.M.I. dott.ssa Antonella Di Maggio, alla resp. U.O. Dip. Hospice Pediatrico dott.ssa Rosaria Basile e alla dott.ssa Patrizia Barone, Resp. Centro Riferimento Regionale Malattie Reumatiche del Bambino di Catania.

Durante il Galà, nella sfilata di moda iniziale e prima della cerimonia di premiazione, sono stati ammirati e applauditi i vestiti dai colori sgargianti della stilista Rita Amato e i gradevoli "volti" nei quadri esposti della giovane e interessante artista M.L. Maria Teresa Lionti.La serata è stata allietata dal gruppo musicale "Two Friends" con la splendida voce di Edy Valastro e il piano di Fabio Spampinato e, dopo la consuetudine dello standig buffet, dal DJ-set di fine serata per un riconosciuto e altamente desiderato "...si aprono le danze!".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *