Su Facebook inizia ‘la campagna d’ascolto’ di Marisa Acagnino

Uno spazio per i cittadini catanesi che  tra proposte, richieste, segnalazioni possano contribuire a creare un programma per le prossime elezioni amministrative a Catania

CATANIA – Parte da Facebook la “campagna d’ascoltoMarisa Acagnino sindaco: una scelta per la città.

Il gruppo sul social network più popolare in Italia nasce con la volontà di creare uno spazio condiviso tra cittadini catanesi che tra proposte, richieste, segnalazioni possano contribuire a creare un programma per le prossime elezioni amministrative a Catania.
“L’impegno che mi viene chiesto – spiega Marisa Acagnino –  non è una scelta di campo legata a motivazioni di tipo politico, io lo vivo come l’opportunità di mettere le mie capacità e la mia storia al servizio della mia città. Nel gruppo Facebook invito tutti i catanesi a indicare i loro bisogni, i progetti, le idee, le critiche e tutto quanto possa essermi utile.
Attendo da voi segnalazioni, inviate documenti, foto, comunicate iniziative in città e tutto quanto pensiate possa essere utile “mettere in Comune“.

a Cognita Design production
Torna in alto