Stasera il live dei Gyldac al Ma Musica Arte

Per il format del venerdì live r&b dei Gyldac. Alla consolle i resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, Fabrizio Serio e Antonio Oliva, video mapping di Vjkar, percussioni live di Marco Selvaggio. Special guest alla voce Chiara Giorgianni.

Gyldac
Nella Foto i Gyldac

Come ogni week end che si rispetti, continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, djset originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.
Venerdì 13 gennaio la serata comincerà in teatro con il live dei Gyldac – Azzurra Sciacca voce, Ylenia Sciacca voce, Luccio Nicolosi tastiere, Salvo Astuti chitarra e Carmelo Astuti basso, Davide Bucceri batteria -, band che propone un repertorio di cover del mondo dell’r&b con brani di popstar come Rihanna, Lady Gaga o Kate Perry.
Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale. Nella Origami Room suoneranno i dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, guest alla voce Ania J, percussioni live di Marco Selvaggio, video mapping di Vjkar; al First Floor suoneranno Fabrizio Serio e Antonio Oliva. Ospite alla voce la vocalist Chiara Giorgianni, con un passato televisivo, nel 2010, nella casa del Grande Fratello, dove rimase per più di tre mesi.

Il ruolo da P.R. che svolgeva anni prima dell’esperienza televisiva l’ha sicuramente aiutata nella richiesta della sua presenza nelle discoteche come vocalist. La sua professione non si riduce comunque nell’intrattenimento in discoteca ma va oltre. Le distanze per lei non sono mai state un ostacolo e grazie al suo lavoro ha viaggiato in tutta Italia facendosi conoscere nei club più di spicco delle città più importanti della penisola. Le richieste arrivano anche come presentatrice, oltre alla radio le piacerebbe anche presentare un programma tutto suo possibilmente musicale.

a Cognita Design production
Torna in alto