Staff Catania C5: Seby Rapisarda sarà il Club Manager

Una figura carismatica, sapiente e di fiducia in grado di mediare tra i problemi della squadra e le esigenze della società

seby rapisarda

Una figura carismatica, sapiente e di fiducia in grado di mediare tra i problemi della squadra e le esigenze della società: Seby Rapisarda è il Club Manager del Catania Futsal Club, approda in rossazzurro dopo stagioni vissute tra i settori giovanili in cui può vantare la vittoria di uno Scudetto Allievi, oltre alla partecipazione a due Final Eight Scudetto e ad una Finale Regionale, in ben 15 anni di carriera. Rapisarda ha anche totalizzato cinque anni di esperienza nel ruolo di Direttore Generale alla Rahl Butahi di Regalbuto in Serie C1. Ora un ruolo fondamentale per permettere alla macchina organizzativa della società etnea e ai giocatori di camminare di pari passo, remando sempre dalla stessa parte, cercando di perseguire gli obiettivi prefissati. Essere il collante tra società e staff tecnico, tra dirigenza e giocatori è un ruolo di alta responsabilità, uno stimolo se la controparte sono i giovani di Catania, da far crescere e valorizzare in quanto patrimonio della città e del futsal ai più alti livelli.

“Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura in questo nuovo ruolo – ha ammesso un entusiasta Seby Rapisarda -. Sono sicuro che ci sarà massima intesa con l’intera Società, con la quale ho condiviso, sin da subito, il progetto che vede i giovani in prima linea. Ringrazio la società per avermi voluto come parte attiva di questo progetto e spero di ripagare tutti per la fiducia incondizionata che mi è stata data”.

a Cognita Design production
Torna in alto