SISMLA. Il catanese Guccione è il nuovo presidente nazionale

Il dott. Marco Guccione, di Catania è il nuovo presidente del sindacato italiano degli Specialisti in Medicina Legale e delle Assicurazioni. Vice presidente un altro catanese, il dott. Angelo Alaimo.

Nei locali della Torre Biologica, siti alla Cittadella Universitaria di Catania, sabato 15 ottobre 2022, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche relative al sindacato italiano degli specialisti in medicina legale e delle assicurazioni (SISMLA).
Per acclamazione, in un’aula gremita di specialisti del settore medico, il dottor Marco Guccione, di Catania, è stato proclamato nuovo presidente.
Nella veste di Segretario, la dottoressa Mirella Libero di Padova. Vice presidente, il dottor Angelo Alaimo di Catania. Nel consiglio direttivo ben 9 i consiglieri catanesi.
Da oggi inizia un percorso condiviso, che attraverso uno spirito di puro servizio, impegnerà costantemente il SISMLA a promuovere i “cambiamenti” che la medicina legale si aspetta.

Il supporto di tutta la comunità medico legale sarà imprescindibile al fine di portare avanti azioni e proposte che possano sviluppare e migliorare l’attività professionale Medico-legale, anche e soprattutto per offrire una consulenza professionale corretta a coloro i quali si rivolgono allo specialista nella disciplina.

Il Consiglio Direttivo si metterà subito al lavoro, con sguardo proiettato al futuro, sempre aperto ad ascoltare le problematiche degli iscritti.

a Cognita Design production
Torna in alto