Serie BKT: il Parma sempre più su, crolla il Venezia. Bene la Cremonese

La ventunesima giornata del campionato cadetto si è chiusa con la mini fuga del Parma che dopo aver superato in trasferta 3-0 la Sampdoria si conferma la squadra da battere. I gialloblù di Pecchia si trovano sempre più soli al comando del campionato di Serie B con le inseguitrici che non riescono a tenere il passo. Solo la Cremonese non si ferma. Un gol di Coda regala alla squadra di Stroppa il terzo posto in classifica. Frena, invece, il Como che non va oltre il pari contro la Reggiana. Un risultato che fa comunque balzare al secondo posto la squadra lombarda a meno sei punti dalla capolista. Sprofonda il Venezia a Cosenza: un super Tutino regala un successo importantissimo ai calabresi “salvando” di fatto la panchina di Caserta. In zona playoff brusca frenata del Catanzaro e del Cittadella, mentre il Palermo supera il Modena al “Barbera”. Nella zona bassa della classifica vittoria importante della Ternana che cerca di tirarsi fuori dalla zona calda. Vittoria pesante anche quella ottenuta della FeralpiSalò che si porta cosi a meno tre punti dai playout. 

Risultati ventunesima: Sampdoria-Parma 0-3; Brescia-Sudtirol 1-1; Feralpisalò-Catanzaro 3-0 Reggiana-Como 2-2; Spezia-Cremonese 0-1; Ternana-Cittadella 3-1; Cosenza-Venezia 4-2; Lecco-Pisa 1-3; Palermo-Modena 4-2Ascoli-Bari 2-2.

Classifica: Parma 45Como 39Cremonese 38Venezia 38Cittadella 36Palermo 35Catanzaro 33Brescia 29Modena 28Bari 27Pisa 26Reggiana 25Sudtirol 24Cosenza 24Sampdoria 23Ternana 21Lecco 20Ascoli 19Feralpisalò 17Spezia 17.

a Cognita Design production
Torna in alto