SANREMO DOC 2016: La Star Production Academy si aggiudica l’esclusiva per le selezioni

Giovedì  23 aprile alle ore 10, al Palazzo della Cultura in via V. Emanuele 121 a Catania, la Star Production Academy, con il patrocinio del Comune di Catania, presenta il Progetto Sanremo Doc 2016.

Esibirsi a Sanremo, durante la settimana del “Festival della Canzone Italiana”, l’evento musicale dell’anno, non ha eguali. La “Star Production Academy”, di San Giovanni La Punta, ancora una volta collabora con il progetto “Sanremo Doc 2016”, aggiudicandosi, per il quarto anno consecutivo, per “Casa Sanremo”, l’esclusiva per la Sicilia, della selezione, con continui Casting, di artisti da far esibire durante la settimana del “66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016”.

Il progetto permetterà agli artisti emergenti provenienti da tutta la Sicilia, selezionati da Roberta Mazzullo, di ospitarli e farli esibire con i loro inediti, al Palafiori di Sanremo, che è la struttura ufficiale degli eventi collaterali al Festival durante i giorni della manifestazione canora nazionale.

Il Progetto sarà presentato ufficialmente, giovedì 23 aprile, alle ore 10, Palazzo della Cultura, via V. Emanuele 121, Catania, alla presenza del Patron di “Sanremo Doc”, “Casa Sanremo”, Danilo Daita e del Presidente della “Star Production Academy” Roberta Mazzullo.

Prima della Conferenza Stampa, l’Orchestra Falcone-Borsellinodi Alfia Milazzo, eseguirà, per l’occasione, all’interno del “Cortile Platamone”, alcune musiche tratte dalle Opere più belle.

Inoltre, spettacolo di animazione “country”, curato da “Osage Dance di Andrea Zanchi.

In chiusura, piccolo rinfresco con degustazione di prodotti tipici, offerto dall’Azienda “Beddu Viddi” di Giovanni Samperi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *