Salgono ad 8 le liste che sosteranno l’elezione di Santi Rando a Sindaco di Tremestieri Etneo

Saranno 8 le liste civiche che sosterranno la candidatura a Sindaco dell’uscente Santi Rando. Convergono altre realtà territoriali sul progetto civico per “Tremestieri ancora più vivibile”. 

santi rando e santo nicosia

A "Tremestieri viva", "Migliora Tremestieri", "Movimento forza Tremestieri", "Volare per Tremestieri", "Tremestieri in primo piano" e "Fratelli d'Italia per Tremestieri" vanno ad aggiungersi le liste “Andiamo Avanti Tremestieri” e “Tremestieri Protagonista”.
“Andiamo Avanti Tremestieri” fa riferimento al vicepresidente del Consiglio Santo Nicosia. Il vicepresidente già alle amministrative del 2015 aveva condiviso e sostenuto il programma di Santi Randooggi rinnova la fiducia precedentemente accordata.
“Tremestieri Protagonista” sarà invece una lista composta tutta da candidati alla prima esperienza: studenti, professionisti, imprenditori ed esperti della formazione. Una lista civica legata anche al mondo dell’associazionismo e dell’attivismo.
«Sono felice dell'ingresso di queste ulteriori  2 liste pronte a scendere in campo per “Tremestieri ancora più vivibile”- ha dichiarato il Sindaco Santi Rando -  Portiamo avanti il progetto civico intrapreso nel 2015 ma lo arricchiamo di nuova linfa e nuove idee anche grazie alla presenza attiva di tanti cittadini che hanno deciso di scommettersi in prima persona. Possiamo contare su una coalizione coesa, motivata e competente, formata da tante e differenti professionalità pronte a dare il loro personale contributo  per rendere “Tremestieri ancora più vivibile».