In radio “Universi paralleli”, il nuovo singolo dei Decibel

Da venerdì 22 settembre in radio “Universi paralleli”, il nuovo singolo dei Decibel, estratto da “Noblesse Oblige”, l’album che ha segnato la reunion dello storico gruppo di Enrico Ruggeri

Decibel

Continua con grande successo il “Noblesse Oblige Tour”, arriva in radio da venerdì 22 settembre “Universi Paralleli”, il nuovo singolo dei Decibel, estratto da “Noblesse Oblige”, l’album che ha segnato la reunion dello storico gruppo punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.

“Una esaltante cavalcata tra suggestioni filosofiche e metafisiche sottolineata da un potente incedere che sfocia in un imprevedibile assolo di chitarra”

Così che i Decibel descrivono il nuovo singolo, uno degli undici inediti contenuti nel disco.

Cover-Decibel-e1489067738128

La band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione: il 24 ottobre al Le Roy di Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano.

Saranno due party durante i quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno. Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”.

Sul palco, oltre a Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali.

a Cognita Design production
Torna in alto