Il Qubba di Catania in festa con il party a tema “Quasi circo”

La masseria sonora alle porte di Catania ritorna più carica che mai con la festa del venerdì targata Sun or Nothing. Per l’occasione il Qubba si trasformerà in un CIRCO pieno di luci, colori, giullari, acrobati e giocolieri. Venerdì 21 agosto al Qubba party a tema “Quasi circo”.

L’estate è nel pieno del suo svolgimento e il Qubba sta scrivendo una bella pagina nella sezione “sano divertimento” del quaderno estivo siciliano 2015. Sono già migliaia le persone che si sono avvicendate nel locale di contrada Cubba, sulla strada provinciale 54, alle porte di Catania, e decine gli artisti di calibro nazionale e internazionale che ne hanno calcato il palco musicale: dall’ultima performance live siciliana de Lo Stato Sociale, passando per Antonella Ruggiero, i Dirotta su Cuba, Nobraino, Dimartino, dj Osunlade, Francesco Baccini e tanti altri.

VENERDI’ 21 AGOSTO torna il format più estivo e divertente dell'estate catanese con i party a tema “Quasi circo” che permettono agli organizzatori di Sun or Nothing e ad un team di animatori, di trasformare il Qubba in una location completamente diversa, grazie ad un mix di estro, fantasia e sana follia.

"Quasi Circo": il locale si trasformerà in un vero e proprio "tendone" in cui acrobati, giocolieri, clown e animatori vi stupiranno con effetti speciali e numeri da capogiro. Le atmosfere oniriche del Qubba renderanno unici i momenti in compagnia degli animatori e lo spettacolo "Sun or Nothing" sarà garantito. L’invito rivolto al pubblico è quello di contribuire ad arricchire lo spirito della festa, diventando parte integrante del circo qubbano, dei veri e propri "acrobati dell'estate".

SABATO 29 AGOSTO MORGAN E MEGAHERTZ IN CONCERTO

Il concerto, parte del Bioelectric Tour, in programma per sabato 29 Agosto alle 22.30, vedrà Marco Castoldi, in arte Morgan, salire sul palco con l’amico e collega Megahertz (Daniele Dupuis). L’esibizione sarà un viaggio attraverso alcuni brani dei Bluvertigo, alternati a pezzi che hanno fatto la storia della musica e accompagnato l’evoluzione artistica dei due musicisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *