“Quasi Sanremo”, il format musicale più divertente al Qubba di Catania

Proseguono gli eventi musicali nel noto locale catanese, e questa volta saranno dedicati al festival nazionale della canzone italiana.

La bella stagione del Qubba continua, il meteo regala una caldissima coda dell’estate, la voglia di far festa non manca e le altissime temperature rendono ancora più piacevoli le serate al fresco della masseria sonora alle porte di Catania. È in arrivo, dunque, un nuovo weekend qubbano e un nuovo party a tema sta per “consumarsi” nel club immerso nella campagna catanese. Venerdì 18 settembre al Qubba sarà “Quasi Sanremo”.

Il format musicale più divertente dell’estate catanese per l’occasione trasforma il locale di contrada cubba, a Misterbianco – strada provinciale 54 – in un agglomerato sociale e dedicherà la serata al festival nazionale della canzone italiana. Il palco ci sarà, ma senza cantanti e ospiti d’eccezione: durante questo venerdì Sun or Nothing, infatti, si potrà ascoltare per più di un’ora la vera musica sanremese selezionata da Franco Seminara. Spazio e tempo per ballare le migliori hit italiane di tutti i tempi, quelle che hanno fatto la storia della tradizione musicale nazionale e quelle che tutti gli italiani hanno cantato almeno una volta sotto la doccia, o in auto fermi ad un semaforo.

Non mancheranno le performance degli animatori e degli artisti che ogni settimana trasformano lo spazio qubbano. Ma ci saranno i fiori sanremesi? La serata continuerà fino a tarda notte con le selezioni musicali dei djs del gruppo Sun or Nothing. 

a Cognita Design production
Torna in alto