Prima l’apericalcio, poi il campionato: Catania Librino impegnato su più fronti

Fine settimana molto intenso per la società del presidente Marletta; venerdì l’apericalcio, sabato al Palanitta arriva l’A.s.d. Salinis

Serenità, sorrisi, forza e lavoro. Una settimana intensa per Andrea Candeloro e i suoi ragazzi dopo il colpaccio di Sammichele con la capolista battuta per 7-6 dai rossazzurri. Una vittoria importantissima in casa Catania Calcio a 5 che ha lasciato tanta benzina per affrontare nel migliore dei modi il prossimo impegno casalingo.

Sabato alle ore 16 al Palanitta di Librino arriverà la squadra campana del A.s.d Salinis uno scontro assolutamente da vincere per dare continuità ai tre punti conquistati in terra pugliese.

In casa rossazzurra si guarda al campo ma anche alle iniziative parallele cosi a distanza di tre settimane tornerà venerdì 30 ottobre alle ore 20 l’Apericalcio momento di aggregazione che coinvolgerà tutta la società rossazzurra dove i giocatori e il tecnico potranno interagire con tifosi, appassionati e stampa.

Sarà come dicevamo il secondo appuntamento che si svolgerà ancora una volta nella splendida location del ristorante McDonald’s di Piazza Stesicoro. Domani dunque alle ore 20 piacevole convivio dove si parlerà di futsal e dove la stampa potrà incontrare dirigenti e giocatori in vista dell’impegno di campionato che vedrà la Catania Calcio a 5 contro la squadra di Savoia dell’A.s.d. Salinis.

a Cognita Design production
Torna in alto