Presentazione della sesta giornata di andata del campionato BM Drago 2022_2023

E’ sicuramente il derby del trapanese tra Alcamo e Pallamano Marsala il match clou della sesta giornata di andata del Campionato di Serie B Drago di Pallamano Maschile organizzato dal Comitato Sicilia Figh presieduto da Sandro Pagaria.

I lillibetani infatti rappresentano in questo momento la terza forza del campionato insieme all’Agriblu Scicli. Ma gli alcamesi malgrado in questo momento siano attardati rappresentano sempre una delle formazioni che ambisce al salto di categoria. Ed il sette del tecnico Benedetto Randes cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo per tentare l’aggancio proprio nei confronti dei cugini marsalesi.

Ma non è da meno il confronto di Palermo dove il Villaurea ospiterà proprio l’Agriblu Scicli. Ed anche in questo caso i padroni di casa tentano di agganciare i cremisi.
Di tutto ciò ne possono approfittare la prima e la seconda della classe vale a dire la capolista a punteggio pieno Aetna Mascalucia impegnata sul campo del Girgenti e lo Scicli Social Club che insegue a due lunghezze che ospita il Beach Team Messina.

Questi in dettaglio gli incontri della sesta giornata di andata

Scicli Social Club – Beach Team Messina; Arbitri: Bocchieri Fabio – Manzella Luciano;

Girgenti – Aetna Mascalucia; Arbitri: Giarratana Federica – Nania Claudio

Alcamo – Pall. Marsala; Arbitri: Scavone Nicola – Trapani Adriana – Commissario Ardente Vincenzo.

Questa gara sarà trasmessa in diretta sul canale 85 del Digitale Terrestre di Teletris e sulla pagina Facebook del Comitato Sicilia Figh.

Villaurea – Agriblù Scicli; Arbitri: Nania Fabio – Campagna Diego

La Classifica

Aetna Mascalucia 10

Scicli Social Club 8

Agriblu Scicli, Pall. Marsala 6

Alcamo, Villaurea 4

Beach Team 2

Girgenti 0

a Cognita Design production
Torna in alto