Presentazione Catania Calcio a 5: Il nuovo volto di una grande squadra

Alla presenza del sindaco Bianco, Palazzo degli Elefanti ha ospitato lo staff che ha presentato la squadra di Calcio a 5 che prende proprio il nome della Città di Catania.    

Quello che mi ha affascinato di più del progetto del Catania Calcio a 5 è stata la scelta di mettere radici in una realtà catanese che ha un grande margine di miglioramento e di crescita.Lo sport renderà Librino un quartiere più vivibile”. Con queste parole il sindaco di Catania Enzo Bianco ha elogiato il progetto sportivo-sociale della società del Presidente Marletta, durante la presentazione della squadra che si è svolta questa mattina a Palazzo degli Elefanti.

A coordinare gli interventi dei presenti il giornalista Umberto Teghini. Oltre al primo cittadino di Catania sono intervenuti il Presidente del Catania Calcio a 5, Antonio Marletta, il Responsabile del settore giovanile Maria Giovanna Poli e il delegato regionale Figc Pietro Ranno. 

Nella sala consiliare del comune di Catania: la prima squadra del Catania Calcio a 5, una rappresentanza del settore giovanile e il grafico del nuovo marchio Molly Narciso. Oltre agli sponsor, ai Club service (Lions Club Catania Faro Biscari) e agli organi di stampa. 

Al centro della presentazione del progetto societario: la nuova casa e il nuovo volto del Catania Calcio a 5 (S.S.D Viagrande). 

Le gare interne si giocheranno al Palanitta di Librino per coinvolgere i giovani del quartiere (anche attraverso la scuola calcio, una delle iniziative del Catania Calcio a 5).

Le maglie da gioco, presentate questa mattina insieme al nuovo logo societario, avranno i colori della Città di Catania: rigorosamente rossazzurri. Colori carichi di significato, come sottolineato dal sindaco Bianco: Ringrazio la società del Pres.Marletta per aver scelto Librino.Questa è una scommessa vincente. Prometto di essere presente a una delle prime gare interne del Catania Calcio a 5”. 

Scambio di gagliardetti, sorrisi e foto per immortalare il primo importante momento del Catania Calcio a 5 in serie A2. 

a Cognita Design production
Torna in alto