Nuoto Catania: domani alle ore 15.00 sfida contro il Rari Nantes Camogli

Dopo la straordinaria e meritata vittoria casalinga di sabato scorso contro Trieste, la Nuoto Catania domani affronterà in trasferta il Camogli, fanalino di coda del campionato.

I rossazzurri, che di punti ne hanno sei, hanno voglia di dare continuità a quel che di buono è stato fatto fino a oggi. “Domani giochiamo una delle partite più importanti di questa prima fase” – ha dichiarato il tecnico Giuseppe Dato – “Il Camogli ha necessità di fare punti e noi di dare continuità alla bella prova di sabato scorso. Sarà una partita certamente molto combattuta e sarà fondamentale gestirla con determinazione e lucidità”.

Anche l’assistant coach Giusi Malato, intervistata dalla Federazione Italiana Nuoto, ha sottolineato l’importanza del match in programma domani: “La partita con il Camogli arriva forse nel momento più difficile che potevano trovare per tanti motivi: perché è uno scontro diretto, perché siamo obbligati a vincere e perché ci può stare un po’ di rilassamento dopo l’exploit con Trieste. Per fare risultato dovremo essere bravi a mantenere alta la concentrazione”.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Rari Nantes Camogli 1914“.

9 giornata: 15.00 Spazio RN Camogli – Nuoto CataniaArbitri Severo e Guarracino

a Cognita Design production
Torna in alto