“NOW WHAT?!”, il nuovo disco dei DEEP PURPLE

Uscirà il 27 aprile il nuovo disco della band. Conterrà un omaggio al mitico tastierista Jon Lord,  scomparso da recente. 
I DEEP PURPLE, che saranno live per il concerto evento del Festival di Majano il prossimo 24 luglio, hanno annunciato la prossima uscita del loro nuovo album in studio, una notizia che i fan di tutto il mondo stavano aspettando da mesi.

“NOW WHAT?!”, questo il titolo del nuovo disco, il primo dopo otto anni dall’ultimo “Rapture of the Deep”, e sarà in vendita a partire da sabato 27 aprile.
Come comunicato dalla stessa band, il disco conterrà 11 tracce e sarà anticipato, il 29 marzo dall’uscita del doppio singolo “Hell To Pay” e “All The Time In The World”. All’interno dell’album anche “Above an Beyond”, brano che rappresenta un omaggio appassionato a JON LORD, il grande tastierista scomparso nello scorso luglio.

La pubblicazione del nuovo e diciannovesimo capitolo della carriera della band farà sicuramente felici le migliaia di fan italiani, a poche settimane dall’annuncio del tour che li vedrà protagonisti in luglio nel nostro paese.

 

 

I DEEP PURPLE si esibiranno dal vivo, per l’unica data in tutto il Nordest, all’Area Concerti del Festival di Majano, mercoledì 24 luglio, nel concerto evento organizzato da Azalea Promotion e Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Barley Arts. L’evento è inserito nella promozione “Music&Live”, realizzata dall’Agenzia Turismo FVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto in omaggio (per informazioni www.musicandlive.it o www.turismofvg.it).

 

I biglietti sono disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e sul circuito online www.ticketone.it.

a Cognita Design production
Torna in alto