Messina-Palazzolo, nuovo rinvio al 4 aprile

La Lega Nazionale Dilettanti, tranne ulteriore rinvio concordato fra le due società, ha deciso per il 4 aprile la data utile per recuperare la gara Stadio-Franco-Scoglio

La gara tra il Messina e il Palazzolo in programma per la decima giornata del girone di ritorno, che si doveva giocare domenica 18 marzo e che era stata in seguito posticipata a mercoledì 21 marzo, ha subito un ulteriore rinvio.

Il motivo è che in queste settimane si gioca l’importante Torneo di Viareggio giunto alla settantesima edizione e nella rappresentativa di Serie D è stato chiamato a farne parte il giocatore del Palazzolo, Kloert Doda, utilizzato come mediano nella sua squadra gialloverde.

L’obiettivo dichiarato della Lega Nazionale Dilettanti è quello di valorizzare i ragazzi che si sono formati nei club dilettantistici.

Mentre la squadra peloritana nel frattempo  non tralascia gli allenamenti, la Lega Nazionale Dilettanti, tranne ulteriore rinvio concordato fra le due società, ha deciso per il 4 aprile la data utile per recuperare la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *