Mediolanum, il cerchio di Doris si allarga

Il gruppo  Mediolanum diventa banca a tutti gli effetti. La Bankitalia ha dato il consenso dopo gli adeguamenti normativi previsti dalla Vigilanza

Un salto  “felino”  da leopardo atletico. Il gruppo  Mediolanum diventa banca a tutti gli effetti. La Bankitalia ha dato il consenso dopo gli adeguamenti normativi previsti dalla Vigilanza. Il gruppo guidato da Massimo Doris ha dato un aggressivo colpo di ossigeno ai suoi fedeli clienti, ha, infatti, dato il via libera all’integrazione della sua holding. Un balzo dei ratios patrimoniali (erogare prestiti superiori al comune livello di mercato), in termini di erogazioni, Mediolanum punta a rafforzare il trend di crescita che si è evidenziato nei primi mesi dell’anno in corso. Quindi, si può quantificare, nei prossimi mesi, un ragionevole dividendo. Non si esclude una prossima strategia “Mediolanum”  che permetterà di valutare eventuali nuovi dossier bancarie, escludendo l’interesse per istituti bancari tradizionali.

Si evidenziano un magnifico aumento dei ricavi sulle commissioni di gestioni, compensando il calo di interessi dovuto all’aumento delle spese generali che la holding di Doris ha voluto investire, soprattutto, nella nuova tecnologia informatica. La banca Mediolanum può ritenersi soddisfatta per l’ottimo risultato dovuto all’andamento gestito dal suo team di professionisti di qualità superiore, che ha dato una sostanziale crescita del 15%, con una raccolta netta molto positiva rispetto all’anno 2013. Dunque, si considera positivamente una previsione per fine anno, molto soddisfacente con una notevole crescita, quasi del 20%. Aggredire il mercato in un momento cosi difficile, per noi Banca Mediolanum è una partita vincente, cosi fa intendere Massimo Doris, dovuto alla qualificata preparazione che diamo al nostro personale, investendo su un volano umano, significativo per il mercato bancario, che culturalmente cresce assieme al nostro sistema strategico che applica sotto la nostra attentissima guida direzionale.  Il bravissimo promotore finanziario di BANCA MEDIOLANUM, dà un esemplare contributo al nostro mercato, una nicchia di clienti fedeli, pronti a dare sempre la massima fiducia.

a Cognita Design production
Torna in alto