Medici dalla Georgia presso l’Istituto Medico Psicopedagogico Lucia Mangano – Catania

L’avv. Corrado Labisi, Presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana ospita una delegazione di medici dalla Georgia presso l’Istituto Medico Psicopedagogico Lucia Mangano. 

Una numerosa delegazione di medici georgiani è stata accolta giovedì mattina all’interno dell’Istituto Medico Psicopedagogico Lucia Mangano di Sant’Agata Li Battiati (Catania), dove il rappresentante legale della struttura, nonché presidente del Movimento della Coscienza Popolare Siciliana, avv. Corrado Labisi, ha mostrato loro il centro medico, illustrando le terapie riabilitative utilizzate da personale qualificato e attento alle esigenze del paziente, sia dal punto di vista sanitario che umano.
Infermerie, parrucchiere, sartoria, palestre, sale destinate ai lavori manuali, psicomotricità e logopedia, refettori, cucina, tutto in un ambiente curato e colorato, all’interno di un contesto urbano e residenziale, che aiuta il malato ad affrontare meglio il suo percorso riabilitativo.

Alla visita è seguita una riunione durante la quale la delegazione georgiana ha mostrato grande entusiasmo per il progetto dell’avv. Labisi, confermando l’intenzione di creare anche in Georgia un modello simile alla Lucia Mangano, e avviare un gemellaggio tra medici siciliani e georgiani.

 

a Cognita Design production
Torna in alto