In manette due trafficanti di droga e un terzo per furto nel catanese

Martedì 27 febbraio a Catania sono finiti in  manette due trafficanti di droga e un terzo per furto 

gvhgh

È stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Catania Librino il 41enne Marco Filippo Titola, condannato dai giudici per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, reato commesso nel capoluogo etneo tra il 2012 e il 2013, per il quale è stata comminata una pena di anni 5 di reclusione. L’uomo si trova rinchiuso presso il carcere di Piazza Lanza a Catania.

Sempre questa mattina a finire in manette è stato Santo Nicotra, di anni 44, arrestato dalla compagnia dei Carabinieri di Misterbianco con l’accusa di spaccio di stupefacenti, reato commesso nel 2005. Per lui la pena è di 3 anni e 4 mesi di reclusione. Lo spacciatore è stato rinchiuso nel carcere di Catania Bicocca.

Si trova invece agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima, il paternese Massimo Placido Caponnetto, ritenuto responsabile di un furto aggravato. È stato fermato ieri, grazie alla collaborazione tra gli addetti alla sicurezza e l’Arma territoriale, con un bottino di 500 euro, tra cellulari e vari articoli di elettronica, sottratti dagli stand poco prima del centro commerciale.

Senza titolo.pngjhuhiuo

ijiopò

a Cognita Design production
Torna in alto