Il Maestro Francesco Fortunato presenta il suo nuovo brano “Rinascita”

 

Francesco Fortunato, giovane pianista, compositore e direttore d’orchestra, vincitore di importanti premi nazionali e internazionali, presenta il suo nuovo brano "Rinascita".

M.° Francesco Fortunato foto mentre dirige orchestra

Tante le “rinascite” dietro il titolo della nuova composizione del Maestro Francesco Fortunato, giovane pianista, compositore e direttore d’orchestra, vincitore di importanti premi nazionali e internazionali. “Rinascita” dopo il Coronavirus, “Rinascita” morale ed etica, “Rinascita” come esseri umani… Il brano è disponibile in streaming e download. Inizia così una collaborazione con Milleville Edizioni musicali che vedrà nell’arco dei prossimi mesi l’uscita di altri brani e infine dell’album completo. “Siamo orgogliosi di questo progetto – spiega Rino Filippin, editore – che ha un ampio respiro. Si tratta infatti di brani di grande spessore musicale ma ugualmente godibili e mai banali. Composizioni che potrebbero essere colonne sonore di importanti film”.

Sono felice di questa collaborazione – ha spiegato il Maestro Fortunato – in quanto Milleville edizioni musicali ha grande esperienza nella musica pop e questo può rappresentare un vantaggio per far conoscere al grande pubblico la mia musica. Tra i miei obiettivi infatti c’è anche quello di avvicinare i giovani al mondo della musica sinfonica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *