Legrottaglie riparte da Cagliari: sarà vice di Rastelli

L’ex difensore del Catania e allenatore dell’Akragas, Nicola Legrottaglie, nel capoluogo sardo per dare una mano ai rossoblu per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

legrottaglie

Una scelta dettata dalla profonda stima e dall’amicizia sincera quella di Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari che ha chiamato in Sardegna per un importante supporto l’ex etneo ed allenatore del Gigante agrigentino, Nicola Legrottaglie.

In rossoblu, Legrottaglie sarà infatti il vice allenatore.

Dario Rossi, che deteneva precedentemente il ruolo, resterà nello staff e continuerà a mettere a disposizione della prima squadra la sua esperienza e professionalità in qualità di collaboratore tecnico.

Fermo da diverso tempo, parlando di “panchine professionistiche”, esattamente dall’addio all’Akragas a favore del collega Pino Rigoli, l’ormai ex difensore che ha scritto pagine importanti di storia alle falde dell’Etna e che ha giocato ed accumulato esperienza anche in grandi club come Juve e Milan torna di nuovo in Serie A, seppur con un compito differente, provando a dare il proprio contributo per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale del club sardo: la salvezza.

a Cognita Design production
Torna in alto