La notte mondana di Lorella Cuccarini al party di Chantal Sciuto

La famosa dermatologa catanese Chantal Sciuto ha festeggiato a Roma il suo compleanno con una colorata ed elegante Vip-Night

ROMA  – Con un sorriso smagliante, sempre elegantissima, Lorella Cuccarini ricompare nelle notti romani e si presenta al party di compleanno organizzato dalla nota e bella dermatologa Chantal Sciuto in un bellissimo Hotel Deluxe di via Veneto. Nonostante i quattro figli e l’impegno di Domenica In la Cuccarini non poteva mancare ad una serata così divertente e piacevole, “Non potevo mancare ad una festa così carina da passare con tanti amici”, ha commentato. 

Una notte all’insegna della musica, del divertimento in compagnia di tanti amici come Monica Scattini, il regista Matteo Garrone, il bello Giulio Berruti, l’attrice Francesca Chillemi, l’attrice Barbara Tabita, Tiziana Rocca, general menager del Taormina Film Fest, il vice direttore del Tg5 Cesara Buonamici, Antonello Sarno di Supercinema, l’imprenditore Vincenzo Crimi e tanti altri.

Nel corso della serata gli ospiti sono stati intrattenuti da un dj set tutto al femminile che ha proposto un live di celebri brani. Tra una deliziosa cena mediterranea, un bicchiere di vino, un brindisi su una magnifica torta Sacher, a forma di cuore, e balli scatenati tra mille luci colorate la serata è trascorsa piacevolmente fino a tarda notte. 

a Cognita Design production
Torna in alto