La Meta Catania cerca la prima vittoria in campo esterno. Tornano abili e arruolabili Carmelo Musumeci e Giovanni Pulvirenti

La ricerca della felicità anche fuori dal PalaCatania. La Meta Catania cerca di impreziosire sempre di più la sua buona partenza in campionato cercando la prima vittoria in campo esterno.

Gli uomini di coach Juanra hanno rifinito gli ultimi dettagli del match infrasettimanale e nel pomeriggio sono partiti alla volta di Roma. Domani ore 15.00, diretta su futsaltv.it, la sfida contro Ciampino e appuntamento invitante per i rossazzurri che cercheranno di centrare la prima vittoria in campo esterno dopo i pareggi contro Napoli 1-1 e Came 2-2 e la sconfitta di misura e immeritata 4-3 contro L84. 

Recuperi importanti per la Meta Catania che avrà abile e arruolabile il capitano Carmelo Musumeci e ritroverà sul parquet anche la dinamo Giovanni Pulvirenti. Forze da dosare, ma calendario da sfruttare perché vincere contro Ciampino darebbe spinta verso il match di venerdì, nuovamente al PalaCatania, stavolta contro Sala Consilina.

Juan Ramón Calvo Rodríguez detto Juanra

Numeri della sfida: Ciampino con 3 vittorie, 1 pari e 4 sconfitte insegue il treno dei playoff, raccoglie bene in attacco con 21 reti ma subisce troppo 30 al passivo. 7 i punti raccolti nelle ultime 5 gare e doppia sconfitta nelle ultime 2 gare. Meta Catania con il pareggio di venerdì contro Sandro Abate e la seconda squadra dopo Napoli, 6 orari, che pareggia di più ben 4 e score completato da 3 vittorie tutte al PalaCatania e 1 sola sconfitta e la ricerca con 13 punti del secondo posto distante solo 3 punti. 

a Cognita Design production
Torna in alto