La Bella e la Bestia: dall’animazione alla realtà

Dall’animazione si è passati alla “realtà”. La storia della Bella e la Bestia arriva sul grande schermo e sale in cima alle classifiche. 

labellaelabestia2017

La Disney continua a stupirci: negli ultimi anni dall’animazione si è passati alla “realtà” e molti cartoni sono diventati film con effetti speciali in 3D.

Stiamo parlando dei più grandi classici come Alice nel paese delle Meraviglie, Maleficent, Cenerentola ed il Libro della giungla.

Quest’anno il film protagonista, in cima alle classifiche, è “La Bella e La Bestia”, con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Josh Gad, Ian Mckellen e molti altri.

È ormai nota la storia della nostra eroina Belle che, per salvare il padre reso prigioniero da una ferocia Bestia e, rinchiuso tra le celle del castello, si sacrifica e prende il posto del genitore.

batb1w

Belle scoprirà in seguito che il castello è sotto la maledizione di una fata che ha punito la Bestia per il suo egocentrismo e la sua aggressività. Anche gli abitanti del castello sono stati trasformati e solo il vero amore potrà spezzare l’incantesimo.

Ci vorrà un po’ prima che Belle riuscirà a scoprire ciò che prova per la bestia. Lo capirà solo quando cadrà l’ultimo petalo della rosa incantata e riuscirà a rivelare i suoi sentimenti alla Bestia con un tempismo perfetto.

I due, infatti, riusciranno a sconfiggere Gaston, l’uomo che cercherà in tutti i modi di eliminare la Bestia per conquistare il cuore di Belle, ma fallirà.

Alla fine, l’incantesimo si spezzerà e la Bestia mostrerà alla ragazza il vero volto. Una volta dopo essere tornato umano, il suo lato aggressivo scomparirà e diventerà l’uomo con cui Belle vivrà felice e contenta.

LaBellaeLaBestia_Poster_ita_film2017

Nelle ultime settimane, nelle sale cinematografiche, gli incassi sono saliti per il film d’animazione “La Bella e la Bestia” raggiungendo è un bel traguardo.

Il film ha fatto sognare, ancora una volta, i giovani e i piccoli, facendoli sperare ancora nel “vero amore”

a Cognita Design production
Torna in alto