INGEGNERI e VVF Catania: Targa al comandante uscente Maurizio Lucia

Dopo tre anni di servizio nella città dell’elefante Maurizio Lucia riceve una targa ricordo dall’Ordine degli Ingegneri di Catania.

CATANIA – Una rappresentanza dell’Ordine e della Fondazione degli Ingegneri della provincia di Catania ha incontrato – nel giorno del passaggio di consegne al neo comandante Giuseppe Verme – il comandante uscente dei Vigili del fuoco di Catania Maurizio Lucia, che dopo tre anni di proficua attività lascia l’incarico per trasferimento al comando di Catanzaro.
I professionisti hanno consegnato a Lucia una targa ricordo «per la professionalità, la competenza e la disponibilità nei confronti della categoria».
All’incontro erano presenti il vice presidente dell’Ordine Valeria Vadalà – che ha portato i saluti del presidente Santi Maria Cascone e dell’intero Consiglio direttivo – il vicepresidente della Scuola Superiore Nazionale di Formazione per l’Ingegneria Carmelo Maria Grasso, e il presidente della Fondazione Aldo Abate che ha evidenziato come la consegna della targa rappresenti «un segno tangibile di riconoscenza per gli anni di attività sinergica in materia di sicurezza, formazione e prevenzione antincendio». 
Erano presenti per i VVF il nuovo comandante Giuseppe Verme e il vice comandante Santo Saluzzo.

a Cognita Design production
Torna in alto