“Geometrie di Donna”, il nuovo calendario 2015 di SunflowerPhoto

Un 2015 pieno di sorprese con la modella brasiliana Patricia G. Stone nel Calendario 2015 di Pisciotto, fotogiornalista agrigentino. 

Al ristorante BioSerendipity - Villaggio Mosè - di Agrigento, presentato ufficialmente "Geometrie di Donna", il nuovo calendario prodotto da Sunflower Photo, con le splendide immagini di Salvatore Pisciotto, che ha immortalato, per un 2015 pieno di sorprese, l'affascinante modella brasiliana Patricia G. Stone.
Il concept dell'intero calendario, quest'anno, è basato sul connubio tra le linee geometriche e le sinuose curve femminili.
La realizzazione del calendario 2015 di Sunphlower Photo è stata realizzata in collaborazione con Din 24 (Ass. Fotografica Valle dei Templi) per l'assistenza tecnica, l'Associazione Culturale Koinè, per la comunicazione.
Il Team: assistenti di studio Gabriele Terrazzino e Maio Carmelina, assistente modella/modello Angela Crapanzano, trucco Danyla Baio, parrucca Giusy Rizzo, regia luci Massimo Palamenghi, modello Fabio Carapezza, al body painting Valentina Russo. Video di Rosario Bevilacqua e Davide Versaci per la post-produzione.
Lo studio Sunflower Photo (Associazione Artistica Culturale) è del fotogiornalista Salvatore Pisciotto. 

La Stone - modella del calendario (in aeroporto pronta per rientrare a Roma): "Qui in Sicilia (Agrigento) lascio il cuore, ho trovato degli amici meravigliosi e delle persone veramente speciali. Grazie mille a Salvatore Pisciotto, allo studio sunflowerphoto, un vera famiglia e a tutto lo staff. Sono stata benissimo. Abbiamo fatto uno splendido lavoro...".
La risposta di Pisciotto: "Onoratissimo della tua presenza presso il nostro studio sunflowerphoto, anche noi abbiamo trovato una ragazza meravigliosa e specialeGrazie alla tua professionalità abbiamo realizzato un Calendario bellissimo". 


MODEL PATRICIA G. STONE - PHOTOGRAPHER SALVATORE PISCIOTTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *