Etnapolis: giovedì torna Moreno Donadoni

Il trionfatore di “Amici” si era esibito a fine maggio nella Città del tempo ritrovato durante un incontro organizzato con le squadre Blu e  Bianca da Media World

 

CATANIA – Giovedì 4 luglio, a partire dalle 17, Moreno Donadoni, il trionfatore di “Amici”, torna a Etnapolis dove a fine maggio era rimasto incantato da un pubblico “numeroso e caloroso”, che lo aveva emozionato. Moreno era stato infatti tra i più applauditi dai diecimila scatenatissimi teenager che avevano festeggiato le star delle squadre Blu e  Bianca del notissimo programma di Maria De Filippi, che va in onda ormai da dodici anni sempre con altissimi ascolti. Le due compagini si erano esibite in un’area esterna della Città del tempo ritrovato durante un incontro organizzato da Etnapolis con il punto vendita Media World.

Le manifestazioni di affetto più accentuate avevano riguardato, ovviamente, i siciliani di “Amici”, dalla ballerina siracusana Marta Marino alla cantante modicana Chiara Provvidenza, al “mezzo palermitano” Moreno, che, al termine della sua esibizione, aveva urlato un “Grazie Catania!”. Il rapper genovese, infatti, 24 anni, è figlio di padre napoletano e madre palermitana.

Moreno Donadoni sarà protagonista adesso di un incontro con i fan durante il quale firmerà anche le copie del suo cd “Stecca”,  già disco di platino e che ha conquistato tutti con il freestyle e il suo rap “morbido”.

L’incontro di giovedì è organizzato sempre da Etnapolis in collaborazione con Media Word, condotto da Sabina Rossi e si svolgerà nella stessa area all’esterno dell’area ristorazione in cui aveva avuto luogo lo show delle due squadre di “Amici”.

Stecca”, album d’esordio di Moreno, è prodotto da  Paola Zukar, la stessa di Fabri Fibra, che infatti canta in “La novità”. Per il rapper genovese si sono mobilitati anche il team francese Medeline, Takagi Beatz e Shablo.

Gli altri brani dell’album si intitolano “Sapore d’estate”, “Piccole cose”, “Freestyle I”, “Che confusione” (una citazione di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e poveri), “Attento”, “La distanza”, “Freestyle II” , “Qualcosa da dire” (con Clementino), “Sempre vero” e “Non mi cambieranno mai”.

a Cognita Design production
Torna in alto