Elodie sarà a Catania il 3 settembre a Villa Bellini con il suo “This Is Summer”

Con “Ciclone” e “Guaranà” è una delle artiste più ascoltate in radio nell’estate 2020.  Elodie: “Quest’anno più che mai c’è il bisogno di reinventare il mondo dei live sfruttando i bellissimi luoghi che il nostro Paese ci offre”.

ELODIE_3

Elodie arriva a Catania e sarà il 3 settembre a Villa Bellini in una nuova data del suo “This Is Summer”, il mini tour di soli 5 concerti con cui l’artista romana ha attraversato l’Italia. Il live di Elodie è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il festival che punta a valorizzare il territorio siciliano grazie ad una serie di iniziative volte a potenziare l’offerta del turismo musicale legato agli eventi. La kermesse vede la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Taormina, del Comune di Catania, del Comune di San Giovanni La Punta e della Fondazione Taormina Arte. Gli eventi sono tutti realizzati nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19.

Elodie, stabile con “Guaranà” e il feat in “Ciclone” di Takagi & Ketra in Top20 Italia su Spotify, dove ha quasi 3 milioni di ascoltatori al mese, e su Apple Music, porterà sul palco alcune delle canzoni contenute nel suo album “This Is Elodie”, tra i 20 dischi più venduti nel primo semestre del 2020, e il suo ultimo brano uscito “Guaranà”. Il singolo, che ha all’attivo 13 milioni di views su youtube e oltre 10 milioni di stream, è stato per due settimane di seguito il più trasmesso dalle radio e ha conquistato la certificazione di disco d’oro.
Estate per me è sinonimo di musica all’aperto - ha commentato Elodie alla partenza del Tour -  ho molti ricordi legati agli eventi e ai concerti in questa stagione e penso che quest’anno più che mai ci sia il bisogno di reinventare il mondo dei live sfruttando i bellissimi luoghi che il nostro Paese ci offre.  L’emozione di una performance dal vivo davanti ad un pubblico, sentire il calore e l’affetto di chi mi sta attorno, le voci di chi canta con me è un brivido, un sentimento che mi affascina ogni volta”.
A CATANIA CI SARÀ ANCHE CHADIA RODRIGUEZ
Il live di Catania sarà aperto da una delle artisti emergenti più interessanti del panorama rap e pop: Chadia Rodriguez. Classe '98, Chadia è stata la prima rapper donna sulla copertina di una playlist rap di Spotify Italia. Il video del singolo "Sister (Pastiglie)", ispirato alla hit punk degli anni '90 "Pastiglie" dei Prozac+, raggiunge in meno di 24 ore i 100.000 plays su YouTube, entrando nella top 10 delle tendenze. "3G" feat. Jake La Furia, viene pubblicato a dicembre, e Chadia entra di diritto nelle classifiche Spotify del rap italiano, collezionando milioni di streaming su Spotify e altrettante views su Youtube. Il 2020 è l’anno di “Bella così”, un successo radiofonico che rappresenta il cuore di un progetto contro la violenza sulle donne, il cyberbullismo e il body shaming.
POSTI NUMERATI IN PIANTA
I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone e nel circuito Sicilia Ticket. A Villa Bellini sarà consentita la fruizione del pubblico in piena sicurezza consentendo agli utenti di poter assistere al concerto in tutta tranquillità grazie ai posti numerati su pianta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *