Domani riparte la serie A1 maschile: Nuoto Catania contro Roma Vis Nova

La serie A1 riparte dopo la sosta. Al via il Round Retrocessione: domani alle 16.00 alla Scuderi Nuoto Catania – Roma Vis Nova.

In foto Giorgio Torrisi, Capitano Nuoto Catania

Dopo oltre due mesi e mezzo di sosta, domani partirà la seconda fase del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile.

La Nuoto Catania sarà impegnata nel round retrocessione e il primo match si giocherà domani alla Scuderi alle ore 16.00 tra gli etnei e la Roma Vis Nova. Queste le parole del tecnico Giuseppe Dato: “Inizia la seconda fase che di fatto e’ un mini campionato, giocheremo due partite in casa e quattro fuori. Una delle due sarà la prossima contro la Vis Nova che nell’ultima di andata ci ha inflitto una dura sconfitta. Ogni partita avrà un peso specifico importante e riprendere confidenza con il valore dei tre punti e della posta in palio sarà fondamentale”.

In foto: Giuseppe Dato, tecnico Nuoto Catania

Questo il pensiero del capitano Giorgio Torrisi: “Abbiamo lavorato sodo e siamo pronti per questo “nuovo” campionato. Contro la Vis Nova sarà certamente una partita combattuta, servirà grande concentrazione per ottenere il massimo da questa partita ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per farlo e per poter riscattare la sconfitta subita nell’ultima giornata d’andata proprio dalla Vis Nova. Il pubblico della Scuderi sarà come sempre uno dei nostri punti di forza”.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Sport Web Sicilia e Nuoto Catania.

a Cognita Design production
Torna in alto