DOMANI ALLE ORE 16 ALLA SCUDERI NUOTO CATANIA – AN BRESCIA

Si ritorna in vasca dopo la sosta per le festività natalizie. La Nuoto Catania a quota 4 punti in classifica (a pari punti con Bogliasco e Posillipo) è chiamata ad affrontare l’An Brescia domani alle ore 16.00 alla Scuderi.
Queste le parole del tecnico Giuseppe Dato alla vigilia del match: “Alla ripresa incontreremo una delle squadre più forti per noi. Un’ utilissima tappa di avvicinamento alla partita del sabato successivo contro Salerno. La differenza di valori è ampia ma cercheremo di fare la nostra partita”.
Questo il pensiero del direttore sportivo Giuseppe Leonardi: “Riprende il campionato dopo la sosta per le feste di fine anno. Incontro proibitivo per la Nuoto Catania contro un Brescia che non ha bisogno di presentazioni:una delle migliori squadre europee.
Attualmente tra l’altro in gran forma visti i risultati ottenuti proprio nelle coppe. Sono certo che onoreremo al massimo delle nostre capacità l’impegno. Approfitteremo poi di questo tipo di partite per prepararci al meglio per il proseguo del campionato dove dovremmo obbligatoriamente crescere nel rendimento e nell’impegno per raggiungere l’obiettivo salvezza che resta alla nostra portata dobbiamo fare tutti insieme meglio e di più per riuscirci”.
Dopo l’An Brescia, i rossazzurri affronteranno in trasferta il Trieste mercoledì 18 gennaio e sabato 21 il Salerno in casa, per poi concludere il girone d’andata.
La gara di domani verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Nuoto Catania”.
a Cognita Design production
Torna in alto