Domani alle 15:00 alla Scuderi, Nuoto Catania – Pro Recco

Domani inizierà il girone di ritorno del campionato di serie A1 maschile. Dopo la vittoria di sabato scorso contro Salerno, la Nuoto Catania affronterà alle 15.00 alla Scuderi la capolista Pro Recco.
Queste le parole del tecnico Giuseppe Dato alla vigilia del match: “La settimana è stata utile per recuperare un po’ tutti.  Molti non sono in condizione, avendo saltato parecchi giorni d’allenamento. La partita di domani sarà, in quest’ottica, molto utile.  Consci della forza indiscutibile del Recco cercheremo di sfruttare anche quest’occasione per farci trovare pronti nei momenti importanti della stagione”.
Queste le parole del capitano rossazzurro Giorgio Torrisi: “Si è concluso il girone d’andata ed è tempo dei primi bilanci. Ovviamente il bilancio non può essere positivo perché pensavamo di fare di più.  Abbiamo perso punti importanti e spesso giocando delle brutte partite, però con i miei compagni, il mister e la società siamo molto fiduciosi.  Dobbiamo iniziare il girone di ritorno come abbiamo terminato quello di andata. 
Nelle ultime gare siamo scesi in acqua con un altro piglio e i risultati si sono visti.  Sabato ospiteremo la Pro Recco, squadra che non ha bisogno di presentazioni, composta da campioni in ogni ruolo. 
Il nostro obiettivo sarà quello di giocare una buona partita, che possa essere utile in vista dei prossimi impegni decisivi”.
Il match avrà inizio alle ore 15.00 e verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Nuoto Catania.
#wearenuotocatania
a Cognita Design production
Torna in alto