Dopo la vittoria conquistata sabato contro il Camogli, la Nuoto Catania domani ospiterà alla Scuderi il C. N. Posillipo.
I rossazzurri stanno continuando a dimostrare il loro valore e il loro bel gioco, che nelle ultime gare gli ha anche permesso di ottenere punti fondamentali per la classifica (la Nuoto Catania ha 9 punti, 10 sono quelli del Posillipo).
“Domani ci attende un’ altra partita molto impegnativa contro il Posillipo che ha dimostrato di avere le carte in regola per ambire a piazzamenti importanti” – ha dichiarato il tecnico Giuseppe Dato – “Siamo reduci da due vittorie e sappiamo che siamo entrati nella fase decisiva di questa prima parte di campionato. Cercheremo con umiltà e determinazione di allungare la serie”.
Il giocatore Valerio Nicolosi ha dichiarato: “Sappiamo bene che la partita di domani sarà tosta, il Posillipo è una buona squadra organizzata e con esperienza, che viene da dei risultati positivi. Noi abbiamo trovato il nostro ritmo, veniamo da due vittorie importati quindi siamo pronti ad affrontare questa “battaglia” e in casa daremo tutto”.
Il match verrà trasmesso alle ore 18.00 sulla pagina Facebook Nuoto Catania e Sport Web Sicilia.
18.00 Nuoto Catania – Circolo Nautico Posillipo
Arbitri: Navarra e Zedda