Concerto Pro Caritas: raccolti 700 euro

CATANIA – Lo scorso 29 marzo alla Badia di Sant’Agata si è tenuto un concerto Pro Caritas. La somma racconta ammonta a 700 euro e sarà destinata all’acquisto di una nuova cucina all’Help Center

La Caritas diocesana di Catania comunica di aver raccolto la somma di  € 700.00 in occasione del concerto Pro Caritas del 29 marzo svoltosi alla Badia di Sant’Agata. Cifra che sarà destinata per l’acquisto di una nuova cucina per la mensa “Help Center” della Stazione Centrale di Catania.     

Il direttore dell’Ufficio Pastorale della Carità, Don Piero Galvano, ringrazia coloro che hanno partecipato e contribuito alla raccolta fondi a sostegno delle Opere-segno. Plauso esteso anche al Duo Arpa e Flauto, rispettivamente Stefania Tosto e Giuseppe Scavo,  per la grande disponibilità dimostrata a sostegno dell’iniziativa benefica e per la suggestiva interpretazione musicale.

Nel ringraziare ulteriormente per la generosità dimostrata, la Caritas diocesana ricorda che si può continuare a sostenere le opere caritative donando il 5xMille alla Caritas di Catania attraverso il Codice Fiscale: 93133710876.

a Cognita Design production
Torna in alto