Catania, Stefano Ranucci (pres. Fondi): “Lunedì sarà una grande sfida. Paolucci? Nulla di vero…”

In vista del posticipo della prossima giornata di Lega Pro, il presidente dell’Unicusano ha risposto alle domande della nostra redazione

stefano ranucci

Si avvicina la trasferta di Fondi per il Catania, che sarà impegnato nel posticipo della 22^ giornata del campionato di Lega Pro contro l’Unicusano al “Domenico Purificato”. Sfida tra due squadre che mirano ad un importante piazzamento playoff per questa stagione, come ammesso dal presidente dei laziali, Stefano Ranucci, intervenuto ai microfoni della nostra redazione. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un buon campionato in questa prima parte di stagione, anche se nelle ultime giornate abbiamo perso qualche punto contro squadre abbordabili. Siamo stati bravi a fare punti contro avversari come il Foggia e lo stesso Catania Lunedì sera contro i rossazzurri sarà una sfida difficilissima. Loro, nonostante la penalità stanno subito a ridosso delle grandi, questo è un segnale importante. Mi aspetto intensità, spettacolo e grande rispetto tra i calciatori, ogni partita, al di là del risultato, è una vittoria.

Usare lo sport, il calcio per comunicare un messaggio importante, quello della ricerca scientifica: il progetto Unicusano comincia proprio per valorizzare questo aspetto.

Il nostro obiettivo sportivo? Restare in Lega Pro, per noi ultimi arrivati è doveroso essere cauti. Poi è sempre vero che l’appetito vien mangiando… vedremo alla fine.

Paolucci? Non so quali siano le fonti che vogliono che questo calciatore venga da noi. Non c’è nulla di vero. Abbiamo preso Marino, adesso cerchiamo di valorizzare qualche giovane…”

 

a Cognita Design production
Torna in alto