Catania-Reginaldo, escl. Ferrigno: “La Paganese punta su di lui, piace a tanti ma vorremmo tenerlo”

Il ds della formazione campana ammette: “Tanti club interessati all’attaccante, ma….”

reginaldo

Il Catania su Reginaldo? Con questa indiscrezione stamane la Gazzetta dello Sport ha aggiunto un nome alla lista dei papabili per un posto da numero nove alle falde dell’Etna. L’attaccante trentatreenne della Paganese, punta di diamante degli azzurrostellati, ha realizzato 7 reti (tra cui una al Massimino) in 17 gare disputate quest’anno, segno di un’affidabilità che in una squadra attrezzata per la promozione potrebbe anche fare la differenza.

Reginaldo Ferreira da Silva, conosciuto tanto per qualche parentesi in Serie A quanto per essere stato spesso e volentieri paparazzato dalle riviste di gossip, cerca il riscatto e la riconferma in campionati di maggior prestigio.

La redazione sportiva di Globus ha contattato il direttore sportivo della Paganese, l’ex rossazzurro Fabrizio Ferrigno per parlare della questione. Queste le sue parole:

“L’interessamento del Catania non mi sorprenderebbe. Fa piacere sapere che un nostro calciatore è voluto da molte squadre importanti, un segnale che il ragazzo sta facendo molto bene. 

In estate abbiamo scommesso su di lui, lo abbiamo voluto fortemente, rimettendolo in piedi e la fiducia al momento è stata ripagata. Per questa ragione vogliamo tenercelo… Difficile la sua cessione…”

In ogni caso appare evidente che, qualora dovesse essere presa seriamente in considerazione l’idea di privarsi della punta, la società della provincia di Salerno proverà a guadagnare il massimo possibile… Opzione percorribile dunque? Potrebbe giocare un ruolo determinante anche il rapporto di fiducia tra Ferrigno e l’addì del Catania, Pietro Lo Monaco. Staremo a vedere.

a Cognita Design production
Torna in alto