Catania, mercato: Bastrini alla Cremonese è fatta, pronte le prossime “pedine”

La conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Giovanni Marchese, è diventata, inevitabilmente, terreno fertile per parlare con l'ad del Catania Calcio, Pietro Lo Monaco, degli sviluppi relativi al mercato di riparazione di gennaio.

lo monaco mercato bastrini

Lo dice e non lo dice, ma è chiaro come sempre Pietro Lo Monaco, l'addì del Catania che ha confermato lo stato avanzato della trattativa che porterà Alessandro Bastrini alla Cremonese. La fumata bianca, probabilmente, arriverà già lunedì, se non prima.

Il direttore, nel corso della conferenza stampa di ri-benvenuto a Giovanni Marchese, oltre a questa chicca ha anche ringraziato tutti gli atleti che in questa prima parte di stagione hanno giocato con la maglia rossazzurra, ammettendo che qualcun altro prima dell'epilogo di questa finestra del calciomercato andrà via. Nonostante qualche titubanza, qualche incertezza, alla fine anche là davanti quel rognoso nodo attaccante si scioglierà.

Uno degli avanti cederà il passo ad un nuovo "numero 9", le piste aperte, più calde, sono sempre quelle di Perez dell'Ascoli, Tavares del Catanzaro... "Giocatori che vogliono cambiare casacca, in modo da poter agevolare anche un discorso tra le società". Tracciato l'identikit. I prossimi giorni saranno caldissimi sulle scrivanie del centro sportivo di Mascalucia...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *