Catania, Marchese si allena con la squadra…

L’ex rossazzurro ancora a lavoro a Torre del Grifo. Marchese si tiene in forma o c’è una trattativa in corso col Catania per un ritorno di fiamma?

giovanni-marchese-catania

Ve lo avevamo già anticipato qualche giorno fa tramite i nostri canali social e nel corso della trasmissione ‘Calcionate’ ma ora si fa sempre più concreta la possibilità di un ritorno di Giovanni Marchese alle falde dell’Etna. L’ex terzino del Genoa (club dal quale si è svincolato al termine della sessione estiva) infatti era già stato avvistato a Torre del Grifo la scorsa settimana. Nonostante la presenza di Marchese a Catania avesse destato più di un sospetto, l’incontro era stato definito come una semplice visita di cortesia, come già avvenuto con altri ex affezionati ai colori rossazzurri. Nella giornata di oggi però Marchese si è allenato con gli uomini di Pino Rigoli, altro elemento che ha alimentato le speranze di coloro che vorrebbero rivedere l’esterno con la maglia del Catania. Seppur questa serie di indizi – tra i quali possiamo anche includere le perplessità maturate sugli uomini che occupano quella zona di campo – possa far pensare che in effetti una trattativa alle spalle tra il 32enne e la società ci sia è anche vero che il Catania deve fare i conti anche con i limiti sugli over imposti dal campionato, fattore che potrebbe anche ostacolare, almeno per l’immediato, la firma. Non è affatto da escludere però che questo possa essere non solo un modo per permettere all’ex calciatore rossazzurro di mantenersi in un buono stato di forma ma anche una via per valutare meglio se aggiungerlo o meno alla rosa a disposizione di Pino Rigoli. Sviluppi e novità potrebbero essercene già nei prossimi giorni, con buona pace dei tanti tifosi che hanno manifestato il loro gradimento per quello che sarebbe il ritorno di uno dei calciatori che tanto ha dato a questa società.

Nel frattempo la tifoseria – tramite un comunicato – ha voluto manifestare il proprio disappunto per le recenti prestazioni della squadra (già espresso al termine della gara col Melfi) e la volontà di vedere un diverso approccio ai match da parte dei calciatori rossazzurri. Il prossimo avversario si chiama Lecce, una delle prime donne di questo campionato e squadra dal grande blasone, sicuramente un’occasione importante per dimostrare la vera identità della squadra di Rigoli.

(foto tuttocalciocatania.com)

a Cognita Design production
Torna in alto