CATANIA, DOMANI 26 OTTOBRE RIAPRE IL “MA”

Il “Ma” riapre con i resident dj’s del format Fun or nothing. Nelle prossime settimane grandi nomi del trap e indie come Mecna, Cimini e Frah Quintale

Frea Gerbò e Mariagrazia Vinciguerra
Frea Gerbò e Mariagrazia Vinciguerra

Venerdì 26 ottobre riapre, dopo la pausa estiva al Qubba, il Ma di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento. Attenti, però, a ciò che si vedrà venerdì al MA. Tutto ciò su cui si poseranno gli occhi potrebbe distruggersi dopo pochi secondi. O peggio ancora. Chissà. Una serata che si autodistruggerà in una notte, proprio come è successo all’opera di Banksy durante l’asta milionaria da Sotheby’s. Da qui il titolo della serata, l’opening che si autodistruggerà in una notte. E come ogni venerdì che si rispetti al MA sarà il format Fun or Nothing – con i resident dj’s Fabrizio Serio, Antonio Oliva, Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbo, Ugo Macaluso – il grande contenitore di una serata che non lascia spazio se non al divertimento.
Il weekend del Ma prosegue sabato 27 ottobre con il debutto del format Happy Nite (il club siete voi). Happy Nite è l’energia della house music internazionale, il surrealismo dei party newyorkesi degli anni 70, l’espressione della cultura soul, rithm’n’blues e funky, empatia di moda e musica. Ai resident dj’s (Giovanni Barbagallo, Marco Chiavaro e Sergio Casile) si affianca la prima guest di stagione, il dj americano Tony Humphries, una vecchia gloria (ha 61 anni) della consolle. Humphries, newyorkese di Brooklyn, è dj, produttore discografico e remixer.
Domenica 29 ottobre al MA torna No Ordinary Sunday, con le jam in Birreria di Alessandro Falcione e il Love Set di mario man in sala disco, mercoledì 31 ottobre party di Halloween #MAchevelodiciamoafare.
Anche sul fronte dei concerti si annuncia una altra grande stagione del MA. Il 10 novembre arriverà Mecna col suo Blue Karaoke tour. “Blue Karaoke” è uno dei dischi italiani più belli di questo 2018. Il 24 novembre sul palco del club catanese salirà Cimini con il suo Tokyo Tour.

L’8 e il 9 dicembre saranno due le date Frah Quintale. Disco d’oro con i brani “Nei treni la notte” e “Cratere”, autore di una delle hit di quest’estate, “Missili”, con il suo street pop tra rap, indie e cantautorato, Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana.

a Cognita Design production
Torna in alto