Catania Calcio, Rigoli: “Grande rammarico, auguro alla squadra di raggiungere gli obiettivi”

Le parole del mister dopo l’addio alla squadra etnea

pino rigoli

Fresco di divorzio col Catania, mister Pino Rigoli ha ribadito quanto sia forte il legame con la città e con la società rossazzurra e augurato alla squadra di perseguire gli obiettivi prefissati. Il rammarico è grande, perché il sogno dell’allenatore era da tempo quello di sedere sulla panchina etnea e provare a condurre per mano il club verso lidi prestigiosi, consoni al blasone. Dopo la risoluzione contrattuale, però, l’auspicio si spezza ma non la consapevolezza di aver dato tutto alla causa.

“Il legame forte che ho con Catania e il Catania rimarranno inalterati anche a chiusura del mio rapporto professionale con la società.

Non è un obiettivo non concretizzato – aggiunge Rigoli – che muta il sentimento profondo di rispetto e di onore che più volte ho manifestato verso questa la società e verso Catania. Si poteva e doveva fare meglio. Lascio un gruppo formidabile, una squadra quinta in classifica per punti conquistati sul campo che saprà reagire con forza.

“Mi porto dentro – conclude – un’esperienza meravigliosa che gioverà alla mia carriera. Dire che dispiace sarebbe un’ovvietà. Mi auguro che la squadra raggiunga i traguardi che avrei sperato conquistasse sotto la mia guida”.

a Cognita Design production
Torna in alto