Catania Beach Soccer, ufficializzazione di Fabricio Santos

Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare la nomina di Fabricio Santos, nato a Rio de Janeiro nel 1982, come allenatore in seconda e preparatore dei portieri. Si tratta di una conferma per il brasiliano che ha fatto parte dello staff tecnico del club rossazzurro dal 2018

A partire dal 2014 è allenatore dei portieri della Nazionale brasiliana con la quale ha vinto la Coppa del Mondo nel 2017 alle Bahamas. Nel 2018 il patron Bosco ingaggia Santos come preparatore dei portieri del Catania Beach Soccer. Una scelta vincente dato che in quell’anno il club etneo centra il double campionato Coppa Italia. Nella stagione successiva Fabricio Santos viene promosso a coach della squadra guidandola ad un secondo posto al Mondialito in Russia e alla vittoria della coccarda tricolore, successi che gli sono valsi la chiamata della Federazione brasiliana come allenatore della squadra di beach soccer femminile.
”Voglio ringraziare il presidente Bosco – ha detto Santos – per la fiducia concessami. Ho dato sempre il massimo per i colori rossazzurri, che oramai sento miei, e sarà una sfida entusiasmante cercare di riportare a Catania dei nuovi trofei che una piazza come questa merita per ciò che rappresenta e per la passione dei suoi tifosi. Sono contento di affiancare Matteo Marrucci, un tecnico preparatissimo, col quale ci impegneremo al massimo per rendere ancora più grande il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer”.

a Cognita Design production
Torna in alto